Facebook Page
Vai alla Cassa 
clear-bug-div

Spedizioni merci

La spedizione della merce, sarà effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’avvenuto pagamento, tramite il corriere Artoni trasporti S.p.a. o altri corrieri. Per evitare di aprire la giacenza( che sarà addebitata all’acquirente), è opportuno ritirare la merce nei tempi stabiliti dopo il primo avviso.
In caso di indisponibilità temporanea dei prodotti ordinati, sopravvenuta successivamente al momento dell’invio della conferma d’ordine da parte del Venditore, lo stesso ne darà immediata comunicazione al Cliente tramite l’indirizzo e-mail da questo comunicato in precedenza; il Venditore comunicherà altresì al Cliente quando il prodotto in questione sarà disponibile e quindi quando potrà avvenire la consegna. Nel caso in cui, invece, il prodotto è completamente esaurito, il Venditore si impegna ad offrire al Cliente una soluzione che potrebbe consistere nella sostituzione di un prodotto con caratteristiche uguali o superiori a quello non disponibile, e ad un prezzo pari o inferiore.
I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente.
I termini di consegna devono essere considerati indicativi, non essenziali e non vincolanti per il Venditore; il Venditore non sarà comunque responsabile per consegne ritardate o mancate per cause di forza maggiore o comunque indipendenti dalla propria volontà.
Al momento della ricezione dei prodotti al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l’integrità degli stessi e la corrispondenza quantitativa con quanto risultante dalla conferma d’ordine ricevuta via e-mail dal Venditore. In caso di discordanze o difformità, sarà cura del Cliente informare il Servizio Clienti  della ditta Edizioni Chameleon.
Per qualunque controversia di natura legale, il Foro competente è quello di Ancona - Italia